All Style

Dolce & Gabbana a Palermo per Alte Artigianalità

Non solo Milano e Roma, anche Palermo e Monreale diventano un grande palcoscenico dell’alta moda.

A Palermo, dal 6 luglio, si dà il via alle “Alte Artigianalità“, un evento tanto acclamato firmato Dolce & Gabbana, con sfilate accompagnate da cultura e creatività.

Alte Artigianalità è una manifestazione che prevede delle giornate interamente dedicate alle passerelle, ovvero Alta gioielleria, Alta moda donna e Alta sartoria uomo, che quest’anno avranno come base glamour la città di Palermo.

Tanti e ovviamente attesissimi gli appuntamenti, il primo giovedì 6 alle 18,30, con una sfilata a Palazzo Gangi alla quale seguirà una cena di gala alla Galleria d’arte moderna.

Venerdì mattina l’appuntamento con il mondo fashion si svolgerà a palazzo Mazzarino in mattinata e poi in piazza Pretoria nel pomeriggio.

Di sera non mancherà la cena di gala a Villa Igiea.

Sabato la location delle passerelle  sarà Monreale, domenica invece Trabia.

Lo staff sarà vestito interamente Dolce & Gabbana, quindi hostess, chef, assistenti, fotografi ecc. avranno la fortuna di indossare e per tutta la durata della manifestazione, i capi del brand italiano.

Inoltre sono attese moltissime celebrità, infatti a Villa Igiea è stata allestita una sartoria per i vip. Sembrerebbe anche confermata la presenza di Robert De Niro, di Madonna e Brad Pitt. Si è parlato anche della possibile presenza di George Clooney.

Presso gli hotel del capoluogo si registra il tutto esaurito, questa iniziativa è sicuramente un’ottima vetrina per la città, anche in vista di un rilancio turistico. Si tratta di un evento spettacolare unito allo splendore di Palermo, che Dolce & Gabbana hanno anche scelto per la prossima campagna pubblicitaria.

 

 

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing