What's in my wardrobe

DIY: QUANDO IL MAKE-UP è VOCAZIONE!

0
Like

Ogni donna ha il suo rituale di bellezza, quel rituale che la fa sentire bella tra le belle, quel piccolo spazio in cui sentirsi in dovere di fare tutto, quel rituale di trasformazione e di cura di sè intimo e personale.

cosa-usare

Oggi vi parlo dei rituali del make-up; ogni donna ha il suo: minimal, nude, easy, “lady gaga”, smokey, romantic e cosi via..

Negli ultimi 5 anni questo rituale è diventato 2.0 grazie ai numerosi tutorial presenti su Youtube in cui giovani ragazze si mettono alla prova sperimentando tecniche sempre nuove per la cura della pelle. Prima fra tutte Michele Phan, o Ricebunny, una bellissima youtuber che con le sue maschere a base di limone e zucchero ha insegnato a tutte noi tecniche infallibili per ogni tipo di pelle. I suoi video l’hanno portata cosi “lontano” che oggi è a capo della linea “EM COSMETICS”.

images

Clio, la più famosa in Italia, ha il suo canale personale in cui insegna a noi “comuni mortali” come apparire più belle.

images (1)

Oggi però voglio parlarvi di una di queste ragazze che ha fatto del make-up un mantra. E’ una mia amica e la potete trovare su youtube come GEE CRYSTALS.

564518_10201445217245687_1992420614_n

Fantasiosa, poliglotta e appassionata al mondo del make-up ha fatto la scelta di postare i suoi video su Youtube per mostrare al mondo di cosa è capace. A breve ci sarà un progetto che mi vedrà protagonista (di cui vi parlerò prossimamente).

Il mio preferito tra i suoi lavori è il Bollywood Inspired. Magico e d’effetto!

1959855_587372291348089_1694559003_n

Il make-up ci fa sentire diverse, uniche e allo stesso tempo ci permette di stare bene con noi stesse e, quindi, con gli altri. Ci trasforma e ci aiuta. Ognuna di noi ha i suoi segreti anche se non possiamo sfuggire da regole universali e imprescindibili ( di cui vi parlerò la prossima settimana)

 

Nel frattempo, non esitate a raccontarmi la vostra routine di bellezza!

Besos

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM CARMELA PARISI

ENTRA NELLA COMMUNITY