Oggi vi parleremo di un aperitivo un po’ particolare. Vi abbiamo già raccontato che ogni tanto ci piace coccolarci preparando qualche stuzzichino, scegliendo un buon vino o miscelando Aperol e prosecco per creare il nostro aperitivo speciale. Già perché in fondo ci piace stare anche tra la comodità delle mura domestiche, pochi amici e tante chiacchiere.

Sapete pensare a qualcosa di meglio? (Qui trovate il nostro articolo in merito all’Aperitivo Do It Yourself ;) ) Quando più o meno un anno fa siamo venuti a conoscenza di Gnammo siamo rimasti letteralmente entusiasti! Abbiamo trovato la loro idea semplicemente geniale… Ma cos’è Gnammo? Trattasi di una piattaforma dedicata al Social Eating. In altre parole ti piace cucinare, organizzare cene e conoscere gente nuova? Ebbene Gnammo è tutto questo! Gnammo

Il Cook (cuoco) organizza l’evento, sceglie la location, molto spesso la propria casa, decide un menù e apre il suo evento agli Gnammers (gli ospiti).

Noi personalmente abbiamo vestito entrambi i ruoli divertendoci sempre molto e ci piacerebbe in futuro, tempo permettendo, dedicare più spazio a questo tipo di attività. Inoltre Gnammo ha ideato altri tipi di eventi e collaborazioni tra questi ci sono i Digital Food Days: 30 serate sparse per tutta l’Italia dove ci si potrà sedere a tavola con dei digital guru.

Digital-Food-Day-TrevisoTurismo, Fashion e Media 2.0 gli argomenti che verranno trattati quest’anno. Noi abbiamo mandato la nostra candidatura per ospitare una di queste serate, tra oltre 100 richieste siamo stati selezionati e il 2 giugno saremo felici di accogliere Enrico Bisetto e Damiano Bordignon di Sestyle i due digital guru che insieme agli altri ospiti allieteranno la nostra serata. Ovviamente che cosa potevamo preparare per l’occasione se non un’ aperi-cena?!? Trovate i dettagli della serata a questo link (http://goo.gl/ir3Pxv) e chissà magari sarà l’occasione per conoscere di persona anche qualcuno di voi!

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM MARION E FABIO

ENTRA NELLA COMMUNITY