Blue Hotel

Design e creatività: gli sgabelli della nuova era

0
Like

Chi lo ha detto che gli sgabelli debbano essere monotoni e semplici? Ebbene sì, con questo articolo vi daremo la possibilità di dare un’occhiata al mondo degli sgabelli di design creativi, originali e per tutti i gusti.

Da quelli d’ispirazione culinaria alle forme più strambe, gli sgabelli di design sono sempre più un modo per personalizzare gli ambienti e renderli unici. Le tematiche possono essere varie e potrete trarre ispirazione da quelli che più vi piacciono e che meglio si sposano con l’ambiente che volete arredare.

Sgabelli e cibo

Dato che la funzione primaria degli sgabelli è quella di accomodarsi ad un bancone per bere qualcosa e mangiare, le forme ideali sono quelle legate ai cibi. Ve ne sono di tutte le specie e per tutti i gusti culinari. Formaggio, uova, macaron, insomma…chi più ne ha, più ne metta!

Sgabelli e tappi

Non si parla solo di contenuto, ma anche di contenitore. Infatti, dopo gli sgabelli a forma di cibo, vi sono quelli a forma di tappi. Che siano di sughero o di alluminio, per bottiglie di coca-cola o vino, non importa…ciò che, invece, importerà, sarà l’ambiente in cui dovranno prendere posto.

 

Sgabelli e cucina 

Le sorprese, dunque, non finiscono qui. In cucina per un design del tutto speciale, gli sgabelli a forma di barile o moka sono un’opzione da prendere in considerazione, in caso in cui si voglia captare l’attenzione degli ospiti durante una cenetta o semplicemente sentirsi in un posto creativo ed accogliente come la cucina.

Sgabelli e animali

Gli animali, soprattutto per i bambini, sono sinonimo di compagnia e di felicità. Colori e forme che donano allegria, rendendo l’ambiente giocoso, non solo per i bambini ma anche per gli adulti. Dunque libero spazio alle rane, caprette, tori, mucche e la vostra casa si trasformerà in un luogo che sprigiona buonumore da tutti i pori

Autrice: Denise Carulli

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM DENISE CARULLI

ENTRA NELLA COMMUNITY