Dall'altra parte del vetro

E’ iniziata l’estate di Deejay a Riccione

0
Like

Dal 20 giugno al 27 agosto troverete Radio Deejay a Riccione, con dirette radiofoniche e tanta musica live.

Come ogni famiglia che si rispetti, nel periodo estivo avviene il trasferimento verso il mare, per questo come ogni anno si rinnova il sodalizio della radio di Via Massena con la riviera romagnola, cosi avviene lo spostamento (parziale) di Radio Deejay a Riccione. Quest’estate sarà ancora più speciale perché si festeggeranno i 30 anni dell’apertura dell’Aquafan, il parco acquatico della Riviera, e furono proprio i ragazzi di Deejay Television ad inaugurarlo nell’ormai lontano 1986.

aquafan_2

Sarà un’estate fatta principalmente di musica, con tante ore di diretta radiofonica e spettacoli. Ci sarà anche spazio per delle novità a livello radiofonico, come al solito avviene la solita sperimentazione estiva che potrebbe anche portare una ventata di freschezza nel palinsesto invernale, chissà.

Le dirette sono iniziate il 20 giugno e si concluderanno il 27 agosto, si dislocheranno tra lo studio che si trova presso l’Aquafan e quello ubicato in Piazzale Roma. Il calendario degli appuntamenti è abbastanza fitto, dal 20 giugno al 1° luglio troverete Linus e Nicola Savino con Deejay Chiama Estate. Il mese di luglio sarà occupato dai ragazzi di Pinocchio, La Pina e Diego (attualmente impegnato in America Latina con le riprese di Pechino Express ndr) andranno in onda dal 4 al 29 luglio (dal lunedì al venerdì) dalle 18 alle 20, mentre dal 11 al 29 luglio (sempre dal lunedì al venerdì) Valentina Ricci (redattrice di Pinocchio ndr) occuperà la fascia oraria attualmente occupata da Ivan Zazzaroni con Deejay Football Club – Speciale Europei (quella dalle 12 alle 13) con un nuovo programma dal titolo Spin Off. A Luglio ci sarà anche Albertino (dal 18 al 29 luglio, dalle 14 alle 16) con Everyday. Ad agosto spazio a due nuove coppie, la prima è formata da Alessandro Cattelan e Federico Russo che andranno in onda dal 1° al 27 agosto, tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato dalle 17 alle 20, la seconda invece è costituita da Rudy Zerbi e la new entry Tess Masazza, giovane web star che dopo internet e tv approda anche in radio. Andranno in onda, nello stesso periodo di Cattelan e Russo, nella fascia oraria occupata generalmente da Deejay Chiama Italia (dalle 10 alle 12).

La locandina di "Deejay On Stage"

La locandina di “Deejay On Stage”

Alla coppia Zerbi – Masazza spetterà anche l’arduo compito di condurre Deejay On Stage, il talent musicale di Radio Deejay, che avrà luogo dal 3 al 23 agosto. In totale otto appuntamenti di cui sette in Piazzale Roma a Riccione e un Special Event, il 10 agosto, a Cava Degli Umbri nella Repubblica di San Marino. Le serate inizieranno alle 21.30, l’ingresso sarà gratuito e gli ospiti saranno:

  • il 3 agosto Jake La Furia, Fabio Rovazzi e Giuliano Palma;
  • il 4 agosto J-Ax e Fedez;
  • il 5 agosto Alvàro Soler;
  • il 9 agosto Max Gazzè in concerto e i Selton;
  • il 10 agosto, Special Event nella Repubblica di San Marino, con The Kolors, Morgan, Elodie e Chiara Grispo;
  • il 13 agosto Luca Carboni in concerto;
  • il 17 agosto Benji & Fede, Irama e Alessio Bernabei;
  • il 20 agosto Emis Killa, Two Fingerz e Ghali;
  • il 23 agosto Tiromancino, Francesca Michielin, Calcutta e Le Mandorle.
  • Se Giuseppe Sala si rivolge a Linus per l’organizzazione degli eventi a Milano un motivo ci sarà, i risultati di Riccione fanno ben sperare. Per ora non vi resta che sintonizzarvi su Radio Deejay.

    Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

    MORE FROM LUCIA MELAS

    ENTRA NELLA COMMUNITY