All Style

Cuori, amore e la lingerie di Victoria’s Secret

0
Like

Per la festa degli innamorati Victoria’s Secret ci propone delle idee speciali, idee che possono diventare anche dei regali graditi a noi donne.

A San Valentino le vetrine si riempiono di rosso, poesie, cioccolatini e frasi dolci, ogni cosa si veste d’amore e anche noi ci vestiamo o ci svestiamo per l’occasione.

Amore e passione, romanticismo e seduzione, il tutto si può abbinare perfettamente per far perdere la testa al nostro lui, perché San Valentino in fondo è anche questo.

Così il brand Victoria’s Secret, con i suoi completini lussuosi e raffinati, tra pizzi e chiffon, anche a San Valentino stupisce e sa far stupire.

Ogni donna è diversa e ogni donna ha gusti e stili diversi, per questo Victoria’s Secret crea l’intimo per tutte, le più timide saranno orientate per un semplice babydoll magari dal colore tenue ma le più aggressive oseranno con un sexy body o un bodystocking. L’importante è sentirsi sempre a proprio agio.

Mi rendo conto che essere seducenti, per il giorno più romantico dell’anno, sta diventando quasi un obbligo e non capisco perché non si possa esserlo tutto l’anno, non solo per far piacere al nostro compagno ma anche per noi stesse.

Sentirsi belle e femminili fa bene al corpo e allo spirito.

Detto questo non togliamo nulla al pigiama, anche lui al suo perché!

Aspettando San Valentino non ci resta che sognare e innamorarsi di questa splendida collezione di Victoria’s Secret.

 

 

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY