Cosmofood

COSMOFOOD 2016: si preannuncia l’edizione dei grandi numeri

0
Like

Mancano pochi giorni all’inizio della 4^ edizione del Cosmofood, la Fiera di riferimento in Veneto per il settore food, beverage & technology. Come preannunciato nell’articolo di presentazione sull’evento, questo weekend, dal 12 al 15 novembre presso la Fiera di Vicenza, più di 450 espositori attendono l’arrivo di 42.000 presenze previste!

Numerose le novità di quest’anno che portano il Cosmofood, al 4° anno compiuto, tra le principali fiere di riferimento nazionale per il panorama enogastronomico. Per le aziende di settore, questo evento sarà il mezzo per penetrare nuovi mercati, per sviluppare nuovi contatti commerciali o per consolidare quelli già in essere. Qui i biglietti da visita in tasca fungeranno da canale per creare agganci interessanti, relazioni nuove, novità da integrare nel proprio disegno aziendale.

accredito cosmofood 2016

I visitatori di Cosmofood quest’anno troveranno i 450 espositori suddivisi in 6 aree tematiche:

  • food,

  • wine,

  • beer,

  • technology, 

  • restaurant,

  • area bio-vegan-gluten free.

In tutte le aree, la qualità della scelta degli espositori e l’organizzazione degli stand offrirà al pubblico numerosi vantaggi. Prima di tutto, il pubblico avrà la possibilità di un contatto diretto con i migliori produttori e fornitori, creando così un confronto veloce tra le parti. Inoltre, sia il pubblico generico che gli operatori del settore potranno acquistare e effettuare ordini, risparmiando così tempo e denaro. Infine, i visitatori approfondiranno le proprie conoscenze partecipando a corsi di degustazione, seminari, dimostrazioni in diretta e ad interessanti workshop, potendo scegliere ogni giorno tra temi diversi.

Internamente alla fiera, infatti, sarà presente anche un’area dedicata esclusivamente agli eventi. Qui di seguito vi illustriamo il calendario dei corsi:

CORSI COSMOFOOD 2016 1

CORSI COSMOFOOD 2016 2

CORSI COSMOFOOD 2016 3

CORSI COSMOFOOD 2016 4

A questo link potrete acquistare tutti i biglietti per assicurarvi il posto agli eventi scelti: ticket.areafiera.com/

eventi cosmofood 2016

DATE E ORARI

PAD 7: Sab/Dom/Lun  9 – 22 – Mar 9 – 19

PAD 1 e PAD 6: Sab/Dom/Lun/Mar 9 – 19

INGRESSO UNICO: € 7

RIDOTTO SCOLARESCHE: € 5

INGRESSO GRATUITO PER BAMBINI FINO A 10 ANNI E DISABILI CON UN ACCOMPAGNATORE. CANI: VIETATO AI CANI L’ACCESSO AI PADIGLIONI FIERISTICI. 

SALTA LA CODA COSMOFOOD

COME ARRIVARE AL COSMOFOOD?

L’evento si trova al complesso Fiera di Vicenza spa di Via dell’Oreficeria, 16 – Vicenza (VI). Arrivare in fiera è molto semplice:

IN AUTO

Uscendo dall’Autostrada A4 Milano / Venezia all’uscita di Vicenza Ovest, imboccare la rotonda e prendere la 2a uscita verso Vicenza Centro. Prendere l’uscita “Altavilla – Arcugnano”.

Mantenere la sinistra e seguire le indicazione per “Altavilla” o “V.le Scienza”  e proseguire dritto per circa 300 mt, prendere la 1a via a destra e dopo pochi metri ci si trova davanti al centro fiere di Vicenza.

IN TRENO

Vicenza è sulla linea ferroviaria Venezia-Milano (Informazioni sull’orario dei treni). Durante le fiere il Quartiere Fieristico è servito dall’autobus n. 12 (circolare), che si prende alla coincidenza del capolinea della linea n. 1. (A.I.M. Trasporti – Orari Autobus).

IN AEREO

Per chi viaggia in aereo, ecco i principali aeroporti presenti in zona, con la relativa distanza dalla fiera:

accredito cosmofood 2016

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM VERONICA BALBI

ENTRA NELLA COMMUNITY