Dall'altra parte del vetro

“Cordialmese”: gli Elio e le Storie Tese tornano su Deejay

0
Like

Cordialmente diventa “Cordialmese”. Gli Elio e le Storie Tese tornano, insieme a Linus, con l’appuntamento mensile di uno dei programmi che ha fatto la storia di Radio Deejay.

I fan di Cordialmente possono dormire sonni tranquilli. Da stasera, su Radio Deejay, parte Cordialmese, l’appuntamento serale mensile con Linus ed Elio e le Storie Tese.

Dalle 22 a mezzanotte, due ore dove l’ironia dei protagonisti invaderà gli studi di Via Massena 2. Ovviamente saranno sempre supportati da Mangoni, chissà se anche in questa edizione il suo karaoke chiuderà la trasmissione.

La storia di Cordialmente

Cordialmente è uno dei programmi più longevi di Radio Deejay, la prima puntata andò in onda nel lontano 1993. Nel corso degli anni la programmazione ha subito diverse variazioni, soprattutto per andare incontro alle esigenze lavorative degli Elio e Le Storie Tese. Al momento sono ancora in giro con l’Elio e le Storie Tese Tur 2017 (no, non mi sbaglio, proprio TUR), che si concluderà con il concerto definitivo (sarà realmente così? Secondo un’intervista rilasciata durante il programma Le Iene, sì) il 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI).

La novità: la diretta Facebook

Cordialmese farà felici i suoi numerosissimi fan e per loro c’è anche in serbo una novità, infatti la diretta radiofonica avverrà in contemporanea con quella Facebook, sulla pagina di Radio Deejay.

Tutti potranno vivere in live streaming le rubriche e i personaggi che hanno reso Cordialmente celebre nel tempo.

Quindi appuntamento per un lunedì al mese, dalle 22 a mezzanotte, su Radio Deejay.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY