RG
Redazione Gushmag
AZ
Agnese
GF
Giulia Favaron
+8

Content Journey

Il viaggio delle persone attraverso i contenuti: unico, irripetibile, impattante per la loro vita.

Cosa c'è di nuovo oggi?

È bello perdersi (ma non troppo): il viaggio attraverso i contenuti di Agnese

Agnese 5 luglio 2017

Il Content Journey di Carlo

Carlo Moras 3 luglio 2017

Il Content Journey di Francesca

Francesca Mengato 3 luglio 2017

In fondo al mar: il viaggio di Veronica

Veronica Pistolato 3 luglio 2017

Riccardo’s Journey Through Content

Riccardo Coni 3 luglio 2017

Content Journey di Max

Massimiliano Santolin 3 luglio 2017

Content trip di Riccardo

Riccardo Buson 28 giugno 2017

Il content journey di Alessia

Alessia Ballestreri 28 giugno 2017
Volevo fare la fiorista, poi ho fatto la ballerina. La triennale in architettura si è trasformata in master in design della comunicazione. Se mi chiedono che lavoro faccio, non so rispondere. Faccio…
Sono nata con la matita in mano. Ho imparato a disegnare molto prima che a scrivere, ma ora faccio entrambe le cose con la stessa passione. Amo le parole, gli artisti e…
Sono Elena, ho 33 anni e preferisco galleggiare nella vita piuttosto che stare con i piedi per terra. Galleggio tra i miei sogni e l'Adriatico. Portata per forze maggiori (il mio ragazzo)…
Social media manager di professione, architetto e designer per passione
Ho sempre suonato, ora scrivo. Amo la tecnologia e il marketing, a volte ne parlo a sproposito. Sbaglio spesso, ma almeno ci prov...
Vivo la mia vita un foglio di Excel alla volta, nel timore di diventare intollerante al caffè. Affiderei a Google la mia vita (o forse l'ho già fatto?).
Laureato in Marketing e Comunicazione, nella vita sono un "Content Marketing qualcosa", ma soprattutto il giovane e orgoglioso papà di Edoardo e il compagno di Laura. Passo le mie giornate tra parole,…
Cerco di essere sempre attento a notare i cambiamenti della realtà che ci circonda, anche i più piccoli e sottili, perché la vita è in divenire, e chi si ferma è perduto.…
Studentessa in Economia aziendale all'Università Cà Foscari di Venezia, segue il progetto Gushmag dagli albori, facendone infatti parte nel cuore redazionale.
Alessia Ballestreri, professione serial dreamer. Una testa stracolma di idee e poco tempo per realizzarle, non riesco a stare ferma nemmeno se mi inchiodano alla sedia. Alterno giorni in cui erutto opinioni…

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing