Dall'altra parte del vetro

Con 105 Extra Live! preparatevi a vivere delle esperienze impagabili

0
Like

Su Radio 105 parte 105 Extra Live!, dove la musica e gli eventi esclusivi saranno i veri protagonisti.

Da stasera su Radio 105 partirà il 105 Extra Live!, il nuovo contenitore musicale della radio di via Turati che andrà in onda ogni lunedì, a partire dalle 22.30, all’interno del 105 Night Express, il prime time show condotto da Dario Spada e Ylenia.

Ogni settimana verrà narrata la storia, attraverso la musica e le curiosità, di tanti protagonisti della scena musicale mondiale. Non solo, grazie a 105 Extra Live! gli ascoltatori avranno la possibilità di vivere degli eventi unici da veri protagonisti. Sul sito 105.net ci sarà modo di partecipare a dei contest che trasformeranno i sogni di tanti fan in realtà.

Dario Spada e Ylenia (credit: 105.net)

Dario Spada e Ylenia (credit: 105.net)

Da stasera si parte con i Coldplay

Da questa sera, e per altri due appuntamenti, i protagonisti assoluti saranno i Coldplay. Dario Spada e Ylenia ci racconteranno la storia della band inglese che solo con l’ultimo album A Head Full of Dreams ha venduto più di 5 milioni di copie.

Protagonisti indiscussi anche per quanto riguarda la musica live, con il tour che sta facendo il giro del mondo e che dal 6 giugno approderà in Europa, partendo dall’Olympiastadion di Monaco di Baviera in Germania. Tour dove predomina il sold out, anche nelle due date che si svolgeranno il 3 e 4 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Per coloro che non sono riusciti a prendere i biglietti, 105 Extra Live! riserva una bella sorpresa.

I Coldplay (credit: Wireimage)

I Coldplay (credit: Wireimage)

105 Extra Live! ti porta a Parigi dai Coldplay

Sul sito internet 105.net è partito un esclusivo contest online, che permetterà a due fortunati ascoltatori di vincere un viaggio per Parigi per assistere all’ultima tappa del A Head Full of Dreams Tour presso lo Stade De France, ma non solo. I vincitori si aggiudicheranno anche un meet & greet con la band.

Per partecipare vi basterà iscrivervi alla community di Radio 105 e rispondere a una semplice domanda. Avete tempo fino al 30 giugno.

Per tutte le info e il regolamento del concorso, potete visitare il sito 105.net.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY