Dall'altra parte del vetro

Radio 105 anima la Color Run 2016 Italia

0
Like

Torna la nuova edizione della Color Run 2016 Italia, per il 4° anno consecutivo preparatevi alla corsa più colorata che ci sia.

Ma che cos’è la Color Run? È una 5 chilometri non competitiva nata negli Usa nel gennaio 2012 come evento per promuovere il benessere e la felicità infatti, non sono previsti vincitori o vinti, l’unico obbiettivo per tutti i partecipanti è divertirsi. La sua peculiarità è, ovviamente, anche la “nota di colore”, perché durante la corsa, precisamente ad ogni chilometro, troverete le cosiddette “zone di colore” dove verrete cosparsi di polveri colorate 100% naturali. Si parte vestiti di bianco (troverete anche una t-shirt nel vostro pacco gara) e arriverete a fine corsa con addosso un’esplosione arcobaleno.

L’iscrizione avviene esclusivamente online sul sito www.thecolorrun.it, per gli adulti è prevista una quota d’iscrizione di 23,99 € mentre per i bambini è di 11,99 €.

Anche per questa edizione la radio ufficiale sarà Radio 105 che animerà con la sua musica e i suoi Dj tutte le tappe. Ogni tappa verrà raccontata con dei video da Bryan Ronzani, speaker della radio ma anche promettente videomaker che con il suo sito bryanbox.com lavora per proporre servizi inerenti a questo mondo a tutti coloro che vogliono sponsorizzare i propri progetti.

Le date saranno dieci e si dislocheranno per tutta l’Italia:

30 aprile TORINO con Dario Spada e Fabiola
14 maggio BARI con Daniele Battaglia e Ylenia
21 maggio TRENTOcon gli Autogol
28 maggio REGGIO EMILIA con Daniele Battaglia e Ylenia
4 giugno FIRENZE con gli Autogol
12 giugno GENOVAcon Paolino & Martin
18 giugno VENEZIAcon Dario Spada e Fabiola
23 luglio LIGNANO SABBIADORO con Paolino & Martin
6 agosto RIMINI con gli Autogol
3 settembre gran finale a MILANO, zona San Siro, con Dj Giuseppe e Fabiola e con il live di Alvaro Soler, Emis Killa, Fabio Rovazzi e Elodie.

Se l’attività agonistica non fa per voi potete partecipare alla manifestazione come volontari, basta semplicemente compilare il modulo di richiesta sul sito.

Per tutte le altre info potete consultare il sito ufficiale www.thecolorrun.it.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY