Carissimi,

Per quelli come me, che non sono in vacanza, non andranno in vacanza e/o manco se la ricordano com’è una vacanza, si apre un periodo (2 settimane) di estraniamento feroce dalla realtà.

Le strade si svuotano, si trova parcheggio in centro e la cassiera gnocca ti rivolge la parola.

Allo stesso tempo, per chi svolge un lavoro simile al mio ed allo stesso tempo ha una famiglia e cura delle interviste a musicisti, si apre una profonda voragine fisica ed emotiva.

Il caro vecchio pozzo da cui eri abituato a pescare pesciolini golosi con le sole mani, diventa ad un tratto il Monte Fato.
Puf!
Si svuota d’un tratto.

Tutto finito?
No!
Perché questa è la rincorsa prima dello scatto.
Infatti, a Settembre, mentre ti stai riprendendo dal vuoto totale di Agosto, inizia il periodo delle PROMOZIONI, in cui label, artisti ed uffici stampa, ricaricatisi in un lussuosissimo resort a 5 stelle per 2 settimane, partono a promuovere l’uscita dei nuovi dischi.

Ecco perché, in questa splendida settimana Agostina, vi propongo, come fossi una rockstar al collasso uno splendido Best of… di #CHICAZZOTELOFAFARE, in cui potrete assaporare l’animo sensibile degli artisti mentre sorseggiate il vostro mojito.

Ve possino….

THE BEST OF #CHICAZZOTELOFAFARE from Nordest Cowboys on Vimeo.

MORE FROM FEDERICO ROSADA

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing