BIO, step by step

Che Natale è senza la Neve… Cosmetics!

0
Like

Quando sei nuova in un ambiente a te estraneo, vieni attratta dalle cose che vengono riconosciute universalmente, in modo negativo o positivo, dalla maggior parte della gente. Avvicinandosi al mondo bio succede più o meno la stessa cosa.
Come nella sfera cosmetica tradizionale, la varietà di marchi bio è veramente molto ampia, soprattutto in questi ultimi anni in cui l’attenzione per questo tipo di prodotti si sta espandendo sempre più, anche a livello italiano. A differenza del primo caso, però, la scelta di quale prodotto o marchio da acquistare non viene influenzata da pubblicità piene di promesse miracolose o testimonial d’effetto: ci si può affidare solo alle testimonianze, ai consigli e perché no, al proprio giudizio sulla composizione del prodotto.
Tutta questa introduzione per dire che oggi parliamo di make up, o meglio di un marchio di make up minerale del tutto naturale e italiano al 100%.

neve-cosmetics

Neve Cosmetics è un azienda piemontese che, dal 2009 realizza i propri prodotti a Moncalieri e ha raggiunto l’obiettivo di ideare una linea di trucco minerale di altissima qualità. Facendo una rapida ricerca in internet troverete un vivo entusiasmo nei confronti dei loro prodotti che stanno letteralmente spopolando tra le bio addicted. I prodotti di Neve Cosmetics si mangiano con gli occhi, hanno i colori dell’arcobaleno e i nomi di cose golose. Come si fa a non amare un mascara che si chiama Occhioni? E un rossetto che si chiama Dessert à lèvres (letteralmente dolci per le labbra)?

occhioni

La loro nuova collezione autunno/inverno è dedicata ai ruggenti anni Venti e all’allure delle Flappers, ragazze indipendenti ed eleganti, piene di fascino. La collezione va ad integrare il ventaglio di prodotti con i colori evocativi della stagione fredda: rosa antico per colorare la pelle diafana e colori più scuri per mettere in risalto gli occhi, proprio come le dive del cinema muto.

Certo, i prezzi non sono quelli delle catene low cost di make up presenti in ogni città ma non sono nemmeno di fascia alta; i costi sono perfettamente nella media per la loro categoria, senza contare la naturalezza dei loro ingredienti che costituiscono un valore aggiunto. I loro capisaldi? Ingredienti naturali, vegan e cruelty free, oltre all’impegno di devolvere parte dei ricavi a Onlus benefiche.

In vista delle feste natalizie, l’azienda lancia un’offerta valida fino al 19 dicembre:

– spese di spedizione con corriere espresso BRT a solo 1 euro,
– tutti i prodotti minerali (fondotinta, blush, bronzer, ciprie, correttori, ombretti e tutti i formato mini) scontati del 20%,
– i Christmas Set, idee regalo già composte che raccolgono i migliori prodotti di make up,
Golden Pochette limited edition e Shopper Bag in omaggio per ciascun ordine, per confezionare i tuoi doni con eleganza.

E con questa promozione non potevo resistere e ho fatto il mio primo ordine. Le mie occhiaie aspettano impazienti di testare il correttore minerale, chissà se farà il miracolo. Voi che aspettate?

pastello dessertalevres-IMG-02

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM GIADA TOSO

ENTRA NELLA COMMUNITY