Dall'altra parte del vetro

Radio 105 e RMC vi danno il benvenuto a Casa Sanremo 2016

0
Like

Per il secondo anno consecutivo Radio 105 e Radio MonteCarlo saranno le radio ufficiali di Casa Sanremo 2016, l’area hospitality del Festival di Sanremo che si trova a due passi dal celebre Teatro Ariston. Un salottino che accoglierà tutti i protagonisti di questa 66ª edizione, che si svolgerà dal 9 al 13 febbraio, e li coinvolgerà in una serie di eventi che animeranno la settimana più musicale dell’anno. Si andrà dalla cucina alla bellezza, passando per la tecnologia e la musica e alle due radio di Largo Donegani spetterà l’arduo compito di tastare il terreno e di smorzare la tensione che una gara come Sanremo può indurre (anche se tutti vogliono far credere che non sia così).

Con una media di 6 ore di diretta quotidiana, la giornata verrà caratterizzata dalle interviste ai protagonisti e dalla musica che contraddistingue le radio del Gruppo Finelco.

Per quanto riguarda Radio 105 dal lunedì al venerdì alle 13 ci sarà l’appuntamento con 105 all’una, programma condotto da Daniele Battaglia, mentre alle 18 spetterà a Max Brigante e il suo 105 Mi Casa. Il sabato pomeriggio rovente da prefinale, dalle 16 alle 19, verrà affidato alla coppia composta da Daniele Battaglia e Dario Spada. Anche il web avrà la sua parte, infatti sul sito 105.net ci sarà una sezione dedicata con delle interviste esclusive realizzate da Dario Spada, che inoltre ogni mattina curerà dei collegamenti da Casa Sanremo con Ross Pellecchia e Tony Severo per 105 Friends.

Radio Montecarlo, invece, andrà in onda da il lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (e il sabato dalle 10 alle 14) con Speciale Sanremo: dentro e fuori il Festival condotto da Monica Sala e Max Venegoni.

Anche noi di Gushmag avremo un nostro piccolo spazio dentro Casa Sanremo, perché la nostra gushmagger Nadia Venturini (redattrice presso Radio 105) ci racconterà con una Rubrica day by day “Sanremo Backstage” tutti i retroscena.

Quindi, nei prossimi giorni, non vi resta che seguirci per respirare insieme a noi l’aria del Festival più chiacchierato d’Italia e per tutte info sugli eventi potete visitare il sito casasanremo.it.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY