RG
Redazione Gushmag
GF
Giulia Favaron
GP
Getti Pois
+10

Bibliobibuli

Qual è il tuo libro preferito e perché? Condividilo in questo Social Magazine!

Cosa c'è di nuovo oggi?

“Rayuela. Il Gioco del Mondo” di Julio Cortazar

Getti Pois 30 maggio 2017

“L’Arte di correre” di Haruki Murakami

Lucia Bonan 29 maggio 2017

“Antologia di Spoon River” di Edgar Lee Masters

“Veronika decide di morire” di Paulo Coelho

Arianna Giannini 20 maggio 2017

“Strade Blu” di William Least Heat-Moon

Contributor 18 maggio 2017

“Il giovane Holden” di J.D. Salinger

Provox 16 maggio 2017

“Le Otto Montagne” di Paolo Cognetti

“L’uomo che cammina” di Flavio Andriani

Ilaria Grossi 15 maggio 2017

“Se mi tornassi questa sera accanto” di Carmen Pellegrino

Ilaria Grossi 8 maggio 2017

“Oceano Mare” di Alessandro Baricco

Cristina Antigo 2 maggio 2017

“La geometria dei fiori” di Ludovica Castelli

Ilaria Grossi 28 aprile 2017

“Magari domani resto” di Lorenzo Marone

Ilaria Grossi 28 aprile 2017

“L’Alchimista” di Paulo Coelho

Alessia Ballestreri 27 aprile 2017

“Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” di Christiane F.

Veronica Balbi 26 aprile 2017

“La Minore” di Riccardo Coni

Laura Alessio 24 aprile 2017

“La Storia Infinita” di Michael Ende

Giulia Favaron 24 aprile 2017
Sono nata con la matita in mano. Ho imparato a disegnare molto prima che a scrivere, ma ora faccio entrambe le cose con la stessa passione. Amo le parole, gli artisti e…
Sono interessata agli "stati di coscienza non ordinari" da sempre. A quattordici anni studiavo la bibbia, poi la filosofia e la teologia, ma non capivo abbastanza, a venticinque ho buttato tutto nell'immondizia.…
Spontaneamente appassionata di arte e natura, amo perdermi nei boschi, tra le calli a Venezia, tra i profumi di una nuova città e non posso fare a meno di leggere e scrivere.…
Mi chiamo Ilaria Grossi e Reviews Rose nasce dalla mia passione per i libri, scrivere recensioni è più di un hobby è la mia vita che scorre con le parole e le…
Provox è il megafono di Marco Maggio. Fantasma carnale, dittatore di se stesso, ama infestare più spazi possibili, dai salotti alle librerie, dalle cattedre alle terrazze, purché siano fiorite e profumate. Sarcastico,…
Ragioniera creativa, poco legata ai numeri. Da grande mi piacerebbe raccontare storie, e valorizzare identità. Per il momento mi diverto con le parole. Scrivere è un bisogno mio primario. Rinasco sempre dalle…
Founder, CEO Gushmag • Trasformo con tanta bella gente ogni parola in progetto, coinvolgendo la tecnologia più complessa di tutte: le Persone. Nella cosa che chiamano realtà sono mamma, moglie, mi trucco…
Pigra quando non dovrei e iperattiva nei momenti sbagliati, creativa alle due di notte e tabula rasa alle due di pomeriggio. Amo mangiare, anche se cucinare mi riesce un po' meno. Mi…
Perchè scrivo? Perchè non posso farne a meno; perchè la mia anima in subbuglio non mi dà tregua e la passione che mi brucia dentro trova pace solo nel momento in cui…
Mi avvicino ai 30, ma penso come una 15enne. Conosco a memoria Peppa Pig, e quando guardo serie TV più serie cerco di non addormentarmi. Psicologa nella vita, prima che per Professione,…
Alessia Ballestreri, professione serial dreamer. Una testa stracolma di idee e poco tempo per realizzarle, non riesco a stare ferma nemmeno se mi inchiodano alla sedia. Alterno giorni in cui erutto opinioni…

SCOPRI TUTTI I MAGAZINE DI BIBLIOBIBULI

Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione.

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing