BI-Hub

BI-Hub: relazioni e innovazioni per creare aziende competitive e di successo

0
Like

Sempre più caldo il tema delle relazioni tra le aziende ed è proprio in questa direzione che si pone con successo il tour di eventi siglato BI-Hub.

a959c694-f07d-44d6-892d-76e5ee05c77a-medium

Un concept d’eventi ben preciso: unire le aziende del territorio in un contesto unico, Villa Ottoboni, e preparare le basi per metterle in relazioni l’une con le altre. Un’idea che nasce dall’esperienza di Tratti (www.tratti.com), agenzia di comunicazione ben radicata nel mondo della comunicazione e strategia digitale.

10835302_785189268239203_1698342196051375985_o

Relazione e Innovazione sono le parole chiave di BI-Hub. Relazione significa far conoscere le imprese del territorio ad altre imprese che possono diventare ottimi alleati verso il successo; innovazione significa presentare casi di rilievo, nuove idee, tendenze, farle entrare in contatto con manager, stakeholders, per aprire le diverse realtà ad una prospettiva di internazionalizzazione.

info

Da due giorni il nostro sito Gushmag Network (www.gushmag.net) è online e per il nostro progetto significa un salto di qualità elevato.

logoGN_standard

Un passo nel mondo dell’innovazione, delle relazioni, delle imprese, del mettere in contatto le persone, i nostri editori e blogger, con aziende, brand e associazioni per dare alla luce progetti editoriali creati ad hoc e per dare valore alle parole, al contenuto. Gushmag con questa prospettiva diventa partner di BI-Hub e sarà presente al prossimo evento in programma il 28 Maggio 2015 nella bellissima location di Villa Ottoboni.

Per poter partecipare vi invitiamo a cliccare qui e a seguire la Rubrica evento dedicata a BI-Hub. Vi terremo informati!

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM VERONICA BALBI

ENTRA NELLA COMMUNITY