Housing

Benvenuto San Valentino

0
Like

Ragazze o, per le più fortunate, ragazzi se volete trascorrere un San Valentino un po’ speciale creando un’atmosfera romantica in casa vostra potete farlo leggendo questo articolo!
Dopo qualche tocco romantico, non sarà difficile sorprendere il vostro lui/lei vedrete!
Ovviamente il colore principale sarà il rosso ma per non cadere nel banale non utilizzate il rosso acceso, puntate su tonalità più calde e scure come il bordeaux.
I petali di rosa sono sempre un’ottima scelta da cospargere sul tavolo e sul letto in contrasto ad una tovaglia o lenzuolo bianco.
Ma se volete stupirla/o veramente usate i suoi fiori preferiti o un fiore simbolo della vostra storia.

La luce deve essere soft per creare quella penombra sensuale e intima, quindi date il via alle candele! (So che tutti tenete nascoste a casa quei pacchi di candeline Ikea che non sapete mai quando usare o che addirittura vi dimenticate di avere, bene è il momento giusto di rispolverarle!)

767d653ecdba4da818a0a722c24ce2d9

Se vivete insieme incominciate dalla colazione, svegliatevi prima e preparate dolcetti a forma di cuore e cospargete il tragitto dal letto alla cucina di petali, una musica soft per svegliarla/o e spettatela/o in cucina.

San Valentino Party 01

Altrimenti preoccupatevi della cena e di creare il vostro ambiente intimo e romantico fra le mura di casa.

Ritagliate su cartoncini rosa e rossi cuoricini da appendere con fili trasparenti, create un centro tavola mettendo i fiori in vasetti o piccoli bicchieri da avvicinare formando un grande cuore, posizionate le candele a terra negli angoli della stanza, rifletterà sui muri creando un bellissimo effetto di luce, un altro posticino speciale per le candeline può essere un semplice vasetto della marmellata di vetro abbellito da un nastro rosso (vedi foto).

 

Dopo la cena e prima di passare alla camera da letto perché non fermarvi e rilassarvi in una vasca decorata proprio per voi due? Posizionate fiorellini e candeline intorno ai bordi della vasca e allungate l’acqua con del latte, già alla vista il vostro bagno sarà molto allettante.

Woman taking a luxurious bath --- Image by © Mika/Corbis

Il fiore bianco del gelsomino vicino al letto e olio essenziale di sandalo diffuso nell’aria aiuteranno ad aumentare l’eros e ad avvolgervi di ulteriore passione.

Non dimenticate di spruzzare il vostro profumo sulle lenzuola renderà la vostra casa ancora si più il vostro nido d’amore!

1d8c0504c84b42eea5c97faeeb776035

Ora vi lascio ovviamente a delle immagini trovate sul tanto amato Pinterest per ispirare il vostro animo romantico! Avete ancora 2 giorni per organizzarvi!

Buon San Valentino in anticipo a tutti gli innamorati come me!

 

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM CHIARA LO SCIUTO

ENTRA NELLA COMMUNITY