Belli con i cristalli

Benvenuti nella Magia della Terra

0
Like

Ben arrivati a tutti sognatori..

Io sono Francesca e sono una sognatrice; il mio desiderio più grande che cerco concretamente di realizzare ogni giorno partendo dalle mie piccole azioni quotidiane?? VIVERE MADRE TERRA E FARLA CONOSCERE AGLI ALTRI SUOI ABITANTI NELLA SUA MAGNIFICIENZA..  il vostro qual è? Cosa vi mantiene attivi? Cosa vi da la carica ogni mattina per saltare giù dal letto quando Morfeo insiste ad urlare il vostro nome?

Cercate il vostro sogno e seguitelo amici perché è esattamente per questa ragione che io sono qui a scrivere oggi! Cercate di ascoltarvi e comprendete chi siete, cosa amate, cosa desiderate.. trovatevi dentro voi stessi ed una volta che lo avrete fatto, pronti all’ esplosione!! Si parteeeee..

Ecco come ho deciso di introdurre la mia nuova rubrica per Gushmag, mostrandomi come un arcobaleno che si illumina nel cielo con la giusta rifrazione della luce dopo la pioggia.. ho deciso di aprire così.. dicendovi quello che sono.. mostrandovi subito l’arcobaleno, senza aspettare che il temporale finisca..

Ma ora vi parlo di ciò che amo, di ciò che mi entusiasma e mi fa vaneggiare nel dormiveglia, di ciò che riempie i miei desideri e rende i miei occhi cristallini..vi parlo dei minerali!  Come già qualcuno di voi Sognatori saprà i minerali sono doni della Terra, sono gemme colorate, luminose e preziose che la Terra ci dona.. vi siete mai chiesti il perché? Non avete mai pensato perché quando eravate piccoli raccoglievate sempre sassolini di ogni genere? Vi siete mai domandati perché la Terra utilizzi anni, secoli o addirittura millenni per creare simili bellezze e l’ essere umano non riesca a comprenderne l’ importanza?

Tutte queste domande mi sono ronzate nella testolina per anni ed ora sono qui a dare delle risposte.. a me stessa ed a voi..

I minerali sono dei composti chimici omogenei che costituiscono in gran parte il corpo fisico e permettono il corretto funzionamento dell’organismo umano, ma a questo normalmente noi non pensiamo. Erriamo.. desideriamo stare bene ed essere in buona salute ma non sappiamo nemmeno come funzioni il nostro corpo o che possibilità abbiamo per mantenere inalterato questo ambito stato di benessere. Bhè cari amici, io ci ho pensato, ho analizzato, studiato e sperimentato ed ho una teoria. I minerali sono l’ origine e dunque sono la soluzione; se siamo composti dalle stesse sostanze che compongono i minerali significa che essi interagiscono con il nostro corpo e gli permettono di modificarsi senza creare ulteriori danni (effetti collaterali) come invece potrebbe succedere affidandosi alle cure di un medicinale. Attenzione, non sto dicendo che i medicinali siano scadenti e non vadano bene; sto semplicemente affermando che in linea con il mio più grande sogno, nel rispetto della Terra e del nostro corpo sarebbe più opportuno e proficuo utilizzare qualcosa che ci aiuti nel modo più naturale possibile.

Lo scopo della mia rubrica è proprio questo, mostrarvi come possiamo migliorarci e curarci con i CRISTALLI.  Ogni sabato sarà una nuova avventura, un nuovo viaggio alla scoperta del cristallo; troverete il cristallo che vi aiuta quando avete mal di testa o quello per il mal di pancia, incontrerete un cristallo che vi aiuterà a smaltire la cellulite o i brufoli, un cristallo che sosterrà i vostri capelli ed un altro che favorirà la circolazione per migliorare le vostre vene.. ce n’è per ogni parte del corpo, per ogni problema, dolore o difficoltà. Sono esattamente ciò che siamo noi, siamo composti allo stesso modo perciò…… fatevi BELLI CON I CRISTALLI!!

A sabato prossimo sognatori.

foto 1

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM FRANCESCA BELOTTI

ENTRA NELLA COMMUNITY