L’altro giorno stavo facendo 2 chiacchiere con una collega di Gushmag, quella che solitamente va sempre in giro in bikini ma che questa volta ho incontrato in abiti civili, e tra un business plan e l’altro (non si direbbe ma fuori da qui ho anche un lavoro serio) mi fa notare un articolo dall’elevato spessore culturale uscito su Cosmopolitan dal titolo “Guarda come porta i capelli e scopri come ama”.

L’articolo proponeva alcune foto di noti attori americani dalle capigliature differenti. A seconda del capello più o meno fluente e ribelle sarebbe possibile intuire il tipo di prestazione sessuale da aspettarsi dai suddetti uomini. Ho cercato il paragrafo in cui si parlava di uno stile alla Bruce Willis che te la spacca in due come una mela mentre surfa in groppa ad un caccia F-16 facendo battute sarcastiche… ma sono rimasto a bocca asciutta come Rocco durante una scena di sesso orale per la categoria granny.

Ho pensato quindi di stilare una mia personale classifica totalmente priva di fondamento per il puro piacere di stilare una classifica (senza contare l’appagamento di utilizzare il verbo “stilare” e non essere in una lavasecco gestita da cinesi).

Miley_CyrusAlla Miley Cyrus

Se lei porta i capelli semi rasati, troneggiati da una chioma spettinata/ossigenata probabilmente sarà lesbica, lasciate perdere.

Se invece è solita farsi fotografare sempre con la lingua fuori ci sono delle ottime probabilità che tutti quegli anni dell’adolescenza passati ad allenarsi con il calippo abbiamo forgiato una campionessa di chinotti… e ovviamente non abbiamo intenzione di ordinare da bere.

Jennifer_LawrenceAlla Jennifer Lawrence

Dopo la quantità pantagruelica di selfie espliciti che “The Fappening” ci ha regalato della bella Jennifer Lawrence l’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi non è tanto “come fa sesso una con i capelli di Jennifer Lawrence” ma “in quanti vedranno il mio pene immortalato in una foto mentre ci schiaffeggio la guancia di Jennifer Lawrence” Abbiate quindi cura di cancellare ogni prova fotografica dopo il rapporto se non volete ritrovarvi sugli hot topics di 4chan dopo l’ennesimo attacco hacker.

Nicki_MinajAlla Nicki Minaj

Impervie sono le strade per gli intrepidi che decideranno di addentrarsi tra le natiche di questa categoria. Elevato il rischio di farsi svitare il pisello a colpi di twerking ma sicuramente molto comodo per i più pigri che una volta stesi in posizione supina non dovranno far altro che lasciarsi trasportare delle vibes di un sederone importante. Tempo stimato per raggiungere l’orgasmo alla massima potenza: 10/15 secondi.

Mi sono fermato alla terza posizione perchè effettivamente è difficile che a noi uomini si ponga il problema di capire come farà sesso una ragazza a seconda del suo taglio di capelli… bisogna prima superare lo scoglio del “speriamo che me la dia”.

Buona domenica!

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ANDREA ARGENTON

ENTRA NELLA COMMUNITY