Pantone 259

Behind a Selfie: Francesca Iannuario Melillo

0
Like

Ormai la possiamo considerare una stella del web: Francesca Iannuario Melillo, la bella e pettoruta protagonista della serie Youtube “Behind a Selfie”. Federico Clapis, altro noto youtuber, è il suo paziente fidanzato (solo per esigenze di copione) che l’accompagna durante una serie di divertenti siparietti prima del fatidico “autoscatto”. Non credo vi debba dare alcuna spiegazione del perchè ho preferito intervistare Francesca piuttosto che Federico, ma se volete una scusa potrei dirvi che la passione per le farfalle mi accomuna con la signorina Innuario Melillo.

Come avrete sicuramente notato, Francesca ha degli occhi bellissimi... sono quelli in alto sopra al naso.

Come avrete sicuramente notato, Francesca ha degli occhi bellissimi… sono quelli in alto sopra al naso.

Da uomo salto subito ad un questione che mi sta a cuore. Tutti davano  per scontato che Federico Clapis, il tuo partner in Behind a Selfie, fosse davvero il tuo ragazzo. Sei consapevole che con la tua dichiarazione “Siamo solo ottimi amici” lo hai automaticamente reso il friendzonato più famoso dei social network?

Ahahaha siete dei disgraziati!! Non attribuitemi questa colpa anche perché lo stesso Federico ha dichiarato la medesima cosa. Noi ridiamo, scherziamo e ci fingiamo fidanzati e a quanto pare lo abbiamo fatto nel mondo giusto se tutti credono sia vero e per di più sperano accada davvero qualcosa. È piacevole perché significa che agli occhi altrui e non solo ai nostri siamo belli da vedere, sempre dal punto di vista lavorativo.

Sono una cattiva persona, quindi con l’indice puntato ti chiedo: sei conscia che il successo di Behind a Selfie è in gran parte dovuto alla tua bellezza? Nella sua semplicità l’idea della serie è molto simpatica ma il merito è indubbiamente della protagonista – se mi è permesso direi quasi delle protagoniste -. Non sto facendo della bellezza una colpa ma credi che sia discriminante verso i “normodotati” oppure essere belle è solo “un talento” base per emergere in certi canali?

Ti perdono per questa tua cattiveria ahahaha ho sempre detto che ne sono consapevole, noi abbiamo giocato molto sulla mia estetica e mai l’ho negato. Io amo Belen e non credo sia seguita e amata perché salva le persone o è una scienziata, quindi si, la bellezza attira molto le persone ma che male c’è? Se qualcosa e’ bello da guardare ben venga finché non si fa nulla di male. Io credo che ognuno abbia le sue qualità, come un uomo poco affascinante può colpire per la sua simpatia o intelligenza e lo stesso vale per le donne. Non tutti amano solo per l’estetica, conosco persone opposte che si amano per altro.

E poi ogni scarafone e’ bello a mamma sua giusto? Io posso piacere, ma ogni donna piace per le sue qualità estetiche.

C’è uno youtubers famoso che vorresti come featuring per una puntata di Behind a Selfie? Lanciamo l’appello non si sa mai.

Fede è la mente quindi non girarmi la palla lasciandomi questa responsabilità ahahaha però conoscendo Leonardo DeCarli o anche Mattia Cesari che trovo adorabili non sarebbe male, anzi un grande piacere. Di youtubers che seguo e oltre che simpatici per quello che fanno li trovo piacevoli per quello che sono ne conosco un po’ anche i The Jackal ahahaha mi fanno morire

Francesca Melillo Behind a selfie 7Da quando sei diventata una celebrity del web, in una scala che va da uno a Rocco Siffredi, di quanto sono aumentati i messaggi privati, con scatti privati, inviati da fan un po’ depravati (da leggere con la voce di Caparezza)

Ricevo tantissimi messaggi tutti piacevoli e affettuosi sia da donne, che mi fa molto piacere, e ovviamente dai maschietti ma nulla di esagerato. Qualche volta capita che si spingano oltre ma sono ragazzini piccini quindi sono perdonati, io leggo tutto e magari sai un 15enne scrive convinto che lo ignoro e di conseguenza si prende le sue libertà.

Francesca Iannuario Melillo: calendario selfie 2016. Accetteresti?

Ecco bravo facciamo un bell’appello ahahaha un calendario lo farei più che volentieri!! Amo le foto ed essere fotografata ovviamente quindi che si tratti di calendario, pubblicità più che volentieri

Il Web è ancora più perfido della televisione: adesso sei trend topic e tra 15 minuti sei stata sostituita da un gattino che suona il pianoforte indossando una tshirt. Con che spirito vivi questa notorietà improvvisa?

Sorrido. Per il semplice fatto che tutto quello che mi sta accadendo non l’ho cercato a tutti i costi quindi l’ho vissuto dal primo momento con serenità, tanta felicità e umiltà. Oggi mi amano e domani possono non ricordarsi di me quindi vivo al momento ed essendo la stessa persona di sempre.

C’è chi ha fatto scalpore per una farfallina tatuata, tu di farfalle ne hai pieno il corpo. È vero che nell’interno coscia hai il tatuaggio di una piccola Belen Rodriguez? Scherzi a parte, cosa significano per te i tuoi tatuaggi?

Premetto che come ho già detto amo belen, ma la farfallina che ho tatuata e’ stata fatta quando ancora lei non aveva esordito. Amo la personalità delle persone e chi copia senza un senso mi urta e te lo dico perché mi è’ capitato.

Io adoro i miei tatuaggi, fatti con logica e fatti per me come i piercing, c’è gente che non sa che li ho perché nn li mostro, le cose vanno fatte perché piacciono a noi non agli altri. Le scritte rappresentano parte della mia vita mentre i disegni rappresentano la mia personalità, colorati e allegri. Io poi non ho vie di mezzo quindi invece che una farfallina mi sono tatuata un orto botanico ahahaa

Ti andrebbe di salire per vedere la mia collezione di farfalle?

Mi hanno insegnato a non accettare caramelle dagli sconosciuti e siccome le adoro potevo cascarci, ma mi hai offerto le farfalle e quindi ti becchi il no ahahahah

Peccato avevo anche una cesta piena di caramelle… le darò alla prossima celebrity…

Come saprai bene il selfie è solo la più classica delle forme di autoscatto, la creatività della rete è già andata oltre. A quando una serie “Behind a Belfie?” Sicuramente i tuoi followers sarebbero d’accordo!

Allora si sei proprio una cattiva persona!! Ahahha cos’è che vuoi vedere? Dai ti do una bella notizia… Per fine Marzo vi regalerò degli scatti interessanti ;)

Ultima domanda ed invertiamo i ruoli, fai te una domanda ai tuoi seguaci.

Più che una domanda vorrei ringraziarli, perché per quanto mi seguano per i più svariati motivi, dalla curiosità, al mio fisico o anche per la simpatia, meritano comunque un grazie perché hanno sempre una parola bella per me e questo e’ meraviglioso.

Allora cosa aspettate, volete lasciare anche voi una bella parola a Francesca Iannuario Melillo? Potete seguirla qui

Pagina Ufficiale Facebook 

Profilo Instagram 

Francesca Melillo Behind a selfie 2 Francesca Melillo Behind a selfie 3 Francesca Melillo Behind a selfie 5 Francesca Melillo Behind a selfie 6 Francesca Melillo Behind a selfie 12

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ANDREA ARGENTON

ENTRA NELLA COMMUNITY