Put your hands APP

Prova Costume Senza Stress: le App per Tornare in Forma

0
Like

 Manca poco alla prova costume…
Non avrete mica paura di mostrare i vostri corpi pallidi al mare o in piscina?
Siate zen… siete come siete e non importa se avete qualche chilo di troppo, una smagliatura qua e una là o una peluria da orsacchiotto!

Se invece proprio non ce la fate e volete a tutti i costi sembrare la Venere che esce dalle acque o l’Argentero della situazione, scegliete un’app intelligente che vi possa aiutare nei vostri sforzi. Una sorta di mini personal trainer. Ci sono moltissime App per Tornare in Forma che fanno al caso vostro, di seguito le due scelte per voi.

Sto parlando di quelle applicazioni che non fanno certo il lavoro duro al posto vostro ma vi stanno “accanto” nel conteggio delle calorie perse o dei passi fatti durante il giorno. A questo proposito vi consiglio NOOM WALK PEDOMETER che consuma poca batteria.

noom walkpedometer

Esistono altre app che impersonano il vostro prof di ginnastica di scuola e vi spiegano certi esercizi da fare per gli addominali, i dorsali o quant’altro. C’è un programmino che si chiama 7 MINUTES D’EXERCICES. Dopo qualche settimana, vi sentirete più leggeri e il vostro sistema cardiocircolatorio non potrà che esservi grato.

7min

Se invece non amate avere il cellulare colmo di app.. sceglietene una che riassuma tutte le opzioni di fitness. Basta digitare su app store “in forma” e troverete sicuramente ciò che fa per voi!

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM ELENA CIAPPINA

ENTRA NELLA COMMUNITY