Storie di Bellezza

Aperitivo a Fano presso il Caffe Centrale

Storico locale del centro e indiscutibile punto di riferimento, Caffè Centrale Fano si trova al 104 di Corso Matteotti e dal 1910 è luogo di ritrovo e incontro di artisti e intellettuali e artisti che hanno voluto vivere con i cittadini momenti di condivisione sociale.

Considerato il locale più esclusivo della città, Caffè Centrale si distingue prima di tutto per l’accoglienza e la cortesia del personale che vi lavora, caratteristica importante per il cliente che viene messo subito a proprio agio e che può contare su disponibilità e gentilezza.

Fare una sosta in questo posto magnifico vuol dire assaporare anche gustosi manicaretti e prelibatezze che appagano le esigenze di qualsiasi palato, ma anche godersi una pausa pranzo sfiziosa oppure una bella serata, tra ottima musica e impareggiabile intrattenimento.

Dopo aver festeggiano ben 100 anni di attività nel 2010, il Caffè Centrale rimane un eccezionale punto di ritrovo per i fanesi e per tutti coloro che in un locale cercano, oltre che gusto e dolcezza, anche tanta professionalità.

Composto da diversi barman, da personale specializzato nella caffetteria e da un sommelier, lo staff del Caffè Centrale è guidato anche dai fratelli Alessandro e Alberto Apolini che dal 2015 sono alla gestione del locale.

Oltre alle attività principali, particolare attenzione è dedicata al momento degli aperitivi e al dopo cena. L’aperitivo al Caffè Centrale Fano è un momento da non perdere perché suggestivo e affascinante. Da gustare all’aperto, nello spazio arredato su Corso Matteotti, oppure nei tavoli all’interno, comodamente sdraiati tra poltrone e divanetti deliziosi, l’aperitivo è una pausa di puro relax che mette armonia e brio e rende piacevole l’incontro con gli amici e con il partner.

Si può gustare un cocktail analcolico alla frutta oppure un ottimo calice di vino da scegliere tra alcune delle più prestigiose cantine d’Europa disponibili. Il tutto è accompagnati da bruschetteria e da una speciale selezione di salumi e formaggi del territorio e tanti deliziosi finger food.

Nella serata di venerdì ci si può immergere nella splendida atmosfera danzante con la musica dal vivo e i Dj che animano questo incantevole momento.

 

MORE FROM FABIO GUIDO

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing