Blue Hotel

Aperitivo a Fano presso il Caffe Centrale

0
Like

Storico locale del centro e indiscutibile punto di riferimento, Caffè Centrale Fano si trova al 104 di Corso Matteotti e dal 1910 è luogo di ritrovo e incontro di artisti e intellettuali e artisti che hanno voluto vivere con i cittadini momenti di condivisione sociale.

Considerato il locale più esclusivo della città, Caffè Centrale si distingue prima di tutto per l’accoglienza e la cortesia del personale che vi lavora, caratteristica importante per il cliente che viene messo subito a proprio agio e che può contare su disponibilità e gentilezza.

Fare una sosta in questo posto magnifico vuol dire assaporare anche gustosi manicaretti e prelibatezze che appagano le esigenze di qualsiasi palato, ma anche godersi una pausa pranzo sfiziosa oppure una bella serata, tra ottima musica e impareggiabile intrattenimento.

Dopo aver festeggiano ben 100 anni di attività nel 2010, il Caffè Centrale rimane un eccezionale punto di ritrovo per i fanesi e per tutti coloro che in un locale cercano, oltre che gusto e dolcezza, anche tanta professionalità.

Composto da diversi barman, da personale specializzato nella caffetteria e da un sommelier, lo staff del Caffè Centrale è guidato anche dai fratelli Alessandro e Alberto Apolini che dal 2015 sono alla gestione del locale.

Oltre alle attività principali, particolare attenzione è dedicata al momento degli aperitivi e al dopo cena. L’aperitivo al Caffè Centrale Fano è un momento da non perdere perché suggestivo e affascinante. Da gustare all’aperto, nello spazio arredato su Corso Matteotti, oppure nei tavoli all’interno, comodamente sdraiati tra poltrone e divanetti deliziosi, l’aperitivo è una pausa di puro relax che mette armonia e brio e rende piacevole l’incontro con gli amici e con il partner.

Si può gustare un cocktail analcolico alla frutta oppure un ottimo calice di vino da scegliere tra alcune delle più prestigiose cantine d’Europa disponibili. Il tutto è accompagnati da bruschetteria e da una speciale selezione di salumi e formaggi del territorio e tanti deliziosi finger food.

Nella serata di venerdì ci si può immergere nella splendida atmosfera danzante con la musica dal vivo e i Dj che animano questo incantevole momento.

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM FABIO GUIDO

ENTRA NELLA COMMUNITY