Cosmofood

Anema & Pizza di Luca Piscopo rinnova il menù, ecco ” LA RAGUTTA”

ANEMA & PIZZA, il locale di Frattamaggiore in provincia di Napoli, sita in Corso Durante, 7 e la pizza firmata da Luca Piscopo continua a sorprenderci con tante varietà di pizza. Creatività e talento si fondono con i tradizionali sapori partenopei e le pizze di Luca diventano un’esplosione di bontà. Dal menù ne spuntano sempre di nuove e il nostro occhio è caduto su ” LA RAGUTTA” e ” LA PATANEGRA”. La prima rappresenta in pieno la tradizione culinaria napoletana,fatta con sugo di ragù napoletano, polpette di Chianina, provola dei Monti Lattari, fonduta di Provolone del Monaco e a Scaglie, Basilico e Olio Evo. Mentre la seconda, è composta dal Datterino Giallo del Vesuvio, Mozzarella di Bufala, Jamon Iberico, Scaglie di Pecorino Bagnolese, Basilico e Olio Evo.
Si tratta di due specialita fantasiose e imperdibili che non rinunciano agli ingredienti della gastronomia partenopea più tradizionale . Insomma, un menù sempre pieno di sorprese e per tutti i gusti, per chi non conoscesse ” ANEMA & PIZZA”, consigliamo di provare subito per credere per passare una serata nel segno dell’anima della vera pizza napoletana.

MORE FROM ANNALISA ACCARDI

ENTRA NELLA COMMUNITY

We use cookies to ensure that we give you the best experience. If you continue without changing your settings, we’ll assume that you are happy to receive cookies from our website. anytime by typing