Probabilmente il nome per ora non vi dirà molto, ma restate sintonizzati, Anamaria Isachi potrebbe essere la prossima protagonista di Playboy Romania.
Come si riconosce una coniglietta di Playboy Romania? Sono quelle che ti dicono “Se esci piselo ti talio a coltelo!”

Cara Anamaria, devo ammettere che quando ci siamo conosciuti mi sei stata subito simpatica, probabilmente perché dopo circa 73 secondi mi stavi già raccontando di quanto fossi orgogliosa del tuo seno naturale strizzandoti molto avidamente le poppe. Come deve essere una bella tetta?
Ciao Andrea, allora una bella tetta…..dovrebbero essere come le mie tonde, sode, che stiano su per bene! Tipo le mie?

Le problematiche di avere i capelli rosso fuoco per una bella ragazza che abita nell’entroterra Veneto.
Le problematiche di un colore rosso come quello che avevo io… Tante! Diciamo che non passavo inosservata… Quando entravo da qualche parte, subito si girava qualcuno esubito “oooooh la rossa!!” Come quando l’anno scorso quanto sono passata nella redazione di playboy Il direttore mi ha detto chiaro e tondo che il colore così acceso dei capelli mi rubav la scena… Sono tornata mora da qualche mese Il rosso è bello ma fin troppo impegnativo per come piace a me ..

Ti sei mai sentita discriminata per essere rumena? O sei stata oggetto di atteggiamenti razzisti?
Sin dal mio arrivo in Italia da ragazzina ho purtroppo avuto qualche problema di insulti o altro per via del mio essere straniera. Mi sono pure sentita dire che siamo qui per rubare i mariti/compagni /morosi delle altre, oppure rubare il lavoro. Io credo che la base di questi comportamenti ci sia solo e soltanto l’ignoranza e il sentirsi inferiori alle altre persone. Ma conoscendo il mio “brutto” carattere saprai che me ne sbatto altamente di quello che pensano o dicono di me ….

È impressionante la quantità di fotografi, o presunti tali, che con la scusa dello shooting fotografico cerca solo un pretesto per vederti nuda o magari arrivare ad altro. Senza contare le vere e proprie esplicite richieste di prestazioni sessuali in cambio di denaro. Ti andrebbe di raccontarci un episodio particolarmente significativo?
Guarda purtroppo negli ultimi anni il mondo della fotografia amatoriale è diventato un puttanaio. Qualche annetto fa riuscivi tranquillamente a collaborare con delle persone serie.
Gli episodi di gente che si proclama fotografo ma sono solo dei morti di figa sono tantissimi… Ne avrei da raccontartene… Infatti spesso e volentieri vedi degli screen sulla mia bacheca di gente che mi fa richieste assurde.

Problema che si accentua con i fotoamatori che raccontano alle compagne di andare a fotografare pettirossi e invece preferiscono i “petti grossi”.
So che hai avuto anche problemi con qualche ragazza gelosa…

Ho posato per un fotoamatore di Pordenone qualche mese fa, un lavoro fatto bene, lui contentissimo io pure. Qualche giorno fa mi arrivano dei messaggi sul telefonino… Insulti …ingiurie e tante altre cose … Per poi scoprire che la pazza di turno è la ex compagna di questo. Pretendeva che lui cancellasse tutte le foto fatte, ma alla fine lui ha preferito lasciare lei che rinunciare al suo lavoro.. E io sono stata accusata di averle portato via il compagno!

Come ti poni di fronte a questa censura nei confronti dei capezzoli femminili nei social network? Senza parlare di tutte le tuo foto che vengono segnalate non appena mostrano pochi cm di pelle. Ti ricordo che Gushmag è contro la censura e puoi riempirci la galleria di foto in topless se vuoi… diamo libero sfogo alla libertà di espressione.
Io credo che ci sia più di un/a rosicone/a nella mia lista che appena pubblico qualche nuova foto si diverte a segnalarle. Per sua sfortuna non me ne hanno ancora cancellata nessuna .. Io sono contro la censura se poso in topless vuol dire che non ho nulla contro i capezzoli a vista, altrimenti farei dei semplici ritratti e morta lì

A suo tempo hai avuto l’opportunità di fare un casting per Playboy. Nonostante tutto hai preferito abbandonare per un periodo il lavoro di modella per dare priorità al tuo lavoro come barista. Raccontaci com’è andata.
Un carissimo amico fotografo e nonché fotografo professionista Francesco Francia mi aveva proposto di fare questo tentativo. Come dice lui:”incanto hai tutte le carte in regola”…lo adoro. Dovevo fare il casting poi è stato rimandato. Ma comunque udite udite vogliamo provare con Playboy Romania …..la copertina di dicembre /gennaio è un lavoro di Francesco.
Il lavoro di fotomodella lo avevo abbandonato per un periodo perché non si vive con quello. Io sono una ragazza che vive con i piedi per terra. Però se capitano i servizi fotografici ben venga.

Al momento l’amore della tua vita non è un belloccio palestrato ma ha 4 zampe e scondizola. Arriverà mai il principe azzurro per scalzare il primato?
Siii la mia piccola bimba pelosa… Cora! Beh lei è entrata nella mia vita quasi 6 anni fa … e nessuno potrà mai prenderle il suo meritatissimo posto nel mio cuore .
Forse più avanti un figlio. Il principe azzurro. ??? Deve essere un pazzo scatenato per poter voler bene ad un personaggio come me.

Per un po’ di tempo hai vissuto a Milano, qual è la differenza che si respira per chi come te lavora nel mondo dell’immagine?
Qualche mese fa mi ero trasferita a Milano. Non ci sono resistita più di tanto. Dicono tanto città delle mille opportunità, per me è solo un mare di squali … Sempre pronto qualcuno ad incularti, non fa per me. Tante persone mi definiscono stronza ,bastarda dentro e senza cuore … Ma non potrei mai pugnalare altri alle spalle per prendere il loro posto.

Se te lo proponessero, gireresti mai una candid camera sexy?
Beh direi perché no. Bisogna sempre fare cose nuove… Poi se ti diverti pure

Seno prosperoso ma sederone oppure tette piccole ma lato B da modella fitness… cosa scegli?
Nessuna delle due! Opto per il fisico proporzionato

A parte tutte quelle che ti ho appena fatto, qual è la domanda più sciocca che ti senti fare più spesso?
La domanda sciocca che mi fanno spesso… Sei vera??
Ma daiiii manco fossi la TOPMODEL di turno, sono una ragazza carina punto e basta. E non basta elogiarmi per cercare di portarmi a letto
Preferisco alla lunga quelli che cercano di trombarmi il cervello!

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ANDREA ARGENTON

ENTRA NELLA COMMUNITY