Oggi vi parlo di un amico, della sua creatività e di un suo nuovo progetto. Una persona schiva ed introversa, che difficilmente si presta ad apparire in pubblico, non vuole svelare il suo nome, per creare così, attorno a se, un velo di mistero.

Nato e cresciuto a Padova, ha deciso di mettere in pratica la sua passione per la lavorazione dell’argento, ereditata dal padre. Con la sua grande voglia di reinventarsi, nasce così A9due5.

A., come l’iniziale del nome, 9due5 la lega dell’argento. A., produce infatti accessori (anelli, collane e bracciali), tutti esclusivamente d’argento e fatti a mano. Ogni pezzo è quindi unico, per colui o colei che lo indossa. Con un design minimalista e di grande stile, sono accessori che valorizzano qualsiasi tipo di look.

0.2_A9due5

Amante della natura e grande viaggiatore, il nostro artista prende spunto per creare i diversi accessori dagli elementi naturali e dalle culture dei diversi paesi.

0.3_A9due5

Progetti per il futuro? Il giovane artista padovano vuole rimanere sempre nel campo artistico creativo evitando quello che può essere un prodotto di larga produzione.

Per contattarlo, visitate la sua pagina Facebook. Si possono inoltre acquistare direttamente i gioielli A9due5 presso il negozio Le Marais.

0.4_A9due5

 

Grazie A.!

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM GIULIA PEZZUTO

ENTRA NELLA COMMUNITY