Filippo Facci entra nella famiglia di Radio Montecarlo, in un appuntamento quotidiano insieme a Erina Martelli e Stefano Gallarini.

In materia radiofonica il Drive Time si sta trasformando nella fascia dedicata all’attualità. Tutto è partito dal successo di Giuseppe Cruciani con La Zanzara, per poi sbocciare nelle novità di Bottura su Radio Deejay e Porro su Radio 105.

Dal pomeriggio odierno anche Radio Monte Carlo avrà un’ora di “scottante attualità” con l’ingresso di Filippo Facci. Giornalista per Libero e il Post, dal carattere molto controverso ed eclettico, entrerà a far parte della squadra di RMC, accompagnato da Erina Martelli e Stefano Gallarini, dal lunedì al venerdì a partire dalle 18.45.

Erina Martelli e Stefano Gallarini

Una scelta molto forte quella fatta dal Gruppo Finelco, visto anche l’eleganza che da sempre contraddistingue Radio Monte Carlo dagli altri network. Sarà una scommessa, partita prima di tutto dal direttore dei programmi Stefano Bragatto:

“Abbiamo deciso di dare un punto di vista diverso da tutti gli altri, una prospettiva non scontata della realtà su temi diversi e non canonici. La programmazione di Radio Monte Carlo cambierà veste e tono per un’ora al giorno con Filippo Facci, un vero e proprio ‘Intruso’ nel palinsesto di RMC”.

Cosa accadrà ancora non è dato saperlo, ma come ha affermato lo stesso Filippo Facci:

“Qualsiasi cosa immaginiate, sarà peggio”.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY