Wonderlover

5 dettagli di stile che ci hanno insegnato le Principesse Disney

0
Like

Le serie tv cambiano di generazione in generazione. Le mie coetanee (purtroppo) potevano ispirarsi a personaggi come Joey Potter o Rory Gilmore, quella successiva ad una bellissima Marissa Cooper e in tempi più recenti le ragazzine hanno tratto spunto da Blair Waldorf. Ci sono delle icone di stile che sono comunque riuscite ad unire tutte le generazioni di donne, almeno quelle degli ultimi 35 anni, hanno lunghi capelli, occhi da cerbiatto, abiti meravigliosi e uomini prestati al loro fianco, sto parlando delle Principesse Disney.

Le prime nozioni di stile della nostra vita infatti ci sono state fornite proprio da loro e, ancora oggi, risultano attuali e assolutamente corrette. Scopriamole insieme!

1 ) I capelli lunghi e folti sono alla base di un buon look

Questo ce l’ha insegnato Ariel, ma ce lo hanno confermato anche Jasmine e Rapunzel. Noi adesso ci impegnamo con prodotti costosi o extension perché, a distanza di anni, cerchiamo ancora di eguagliare la bellezza delle chiome di queste principesse.

ariel capelli

2 ) Un libro è il miglior accessorio

Anche meglio di un cestino in vimini portato come un bauletto Louis Vuitton! Non vi ricordate di Belle?

Bell-on-ladder

3 ) I crop-top sono sexy

Lo erano negli anni ’90, lo erano nelle “notti d’oriente” e lo sono ancora oggi.

jasmine alladin

4 ) Lo stile Tomboy è sempre vincente

Mulan lo ha dimostrato benissimo! Non tutte sono in grado di indossare con originalità look iper femminili, indossare abiti rubati dal guardaroba di lui, mescolandoli in uno stile androgino, potrebbe rendere unici i nostri outfit.

mulan

5 ) Un abito nuovo renderà chiunque felice

Anche una povera ragazza costretta a far da serva alle sue bruttissime sorelle.

cenerentola

Vuoi scrivere un commento?
Effettua la registrazione da questo link:

Registrati

MORE FROM WONDERLOVER

ENTRA NELLA COMMUNITY