Martedì con GVG

5 cose da non indossare a San Valentino

0
Like

Per la felicità di alcune e per il dispiacere di altre il 14 Febbraio si sta avvicinando sempre di più.

Molte donne vivono questa giornata con estrema ansia prese dall’indecisione su cosa indossare all’appuntamento con il proprio partner o con  l’uomo da conquistare, nonostante l’armadio stia per scoppiare.

Anche io ho vissuto questi attimi di terrore, ma oggi proprio per questo motivo sono qui a darvi qualche dritta e qualche consiglio.

Queste sono le 5 cose che dovete ASSOLUTAMENTE evitare di indossare a San Valentino:

  1. IL TOTAL RED: ok è San Valentino, giornata dell’amore, della passione, ma questo non vuol dire trasformarsi in cappuccetto rosso. Utilizzate questo colore solamente su alcuni accessori come una grossa pochette o delle scarpe col tacco.
  2. total red

  3. ACCESSORI O BORSE A FORMA DI CUORE: il cuore è assolutamente VIETATO in tutte le sue forme, borse, orecchini,collane, stampato sull’abito o sulla sciarpa. ASSOLUTAMENTE NO, sembrereste cupido.
  4. heart bag

  5. TROPPI GIOIELLI : Natale è passato, quindi l’albero dovrebbe essere stato già riposto in cantina da almeno un mese, quindi evitate di agghindarvi con collane, bracciali,anelli, orecchini fino a diventarlo voi.
  6. jewels

  7. INTIMO NON ABBINATO: almeno a San Valentino, indossate un intimo abbinato, ma non esagerate non deve essere aggressivo e non per forza deve essere di colore rosso.
  8. intimo

  9. TACCHI TROPPO ALTI: se non sapete camminare sui tacchi, evitateli. Rischiereste di sembrare goffe nella migliore delle ipotesi oppure di cadere e rovinarvi la serata.

high heels

Dopo questi consigli,

non mi resta che augurare un buon San Valentino a tutte le lettrici fidanzate ma soprattuto un buon NON San Valentino a tutte le mie amate lettrici single, godetevi una giornata di relax alle terme con le vostre amiche,come me!

A martedì prossimo,

GVG

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM GAIA VIOLA GIRAUDI

ENTRA NELLA COMMUNITY