Dall'altra parte del vetro

I 40 anni di Radio Subasio, una festa sotto le stelle

0
Like

Ne abbiamo parlato tante volte della risonanza che hanno alcune radio locali nel mondo radiofonico a livello nazionale, l’anno scorso abbiamo parlato di Radio Norba e delle sue iniziative intineranti in giro per la Puglia e non solo e della sua potenza nel produrre una radio visione come Rtl 102.5.

Oltre a Radio Norba ci sono altre radio locali che possono competere contro i network nazionali, in base agli ascolti Radiomonitor ce n’è un’altra che porta alto il nome delle radio regionali, la radio umbra preferita anche dalle regioni limitrofe come le Marche e proprio il capoluogo della sua regione origine (Perugia ndr) si sta preparando a festeggiare i 40 anni di Radio Subasio in gran stile con un mega concerto sabato 14 maggio.

A partire dalle ore 20 in Piazza IV Novembre inizierà la festa dove i padroni di casa accoglieranno per l’occasione tantissimi artisti, tantissimi amici.
Ci saranno Alessandra Amoroso, gli Stadio, Lorenzo Fragola, Fiorella Mannoia, Ron, Alex Britti, Roberto Vecchioni, Tiromancino, Enrico Ruggeri, Zero Assoluto, Max Pezzali, Michele Zarrillo, Francesco Gabbani, Alessio Bernabei e Benji & Fede.

Tanta musica italiana per tutti i generi e per tutte l’età allieteranno le migliaia di persone che stanno progettando di trascorrere il sabato sera sotto le stelle perugine.

L’operato di Radio Subasio iniziò alle 20.30 dell’8 febbraio del 1976 (8 giorni prima di Radio 105) e ancora oggi, anno dopo anno, è inarrestabile e cresce insieme al suo numerosissimo pubblico.

Quindi appuntamento per i 40 anni di Radio Subasio sabato 14 maggio, per tutte le info sulla serata potete visitare il sito www.radiosubasio.it.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY