BI-Hub

29 OTTOBRE: BI-HUB, CI SIAMO!

0
Like

Signori e Signore, siete pronti?

Questa settimana, il giorno 29 ottobre presso Villa Ottoboni, a Padova, si terrà la BI-HUB, l’evento dedicato ad innovazione d’impresa ed internazionalizzazione, con un focus particolare per finanza, comunicazione e design.

La BI-HUB nasce con l’intento di offrire ad imprenditori, professionisti che lavorano a stretto contatto con le aziende ed architetti, ingegneri e progettisti una splendida occasione per affrontare  i temi più attuali riguardanti i processi innovativi che interessano la piccola e media impresa italiana.

La giornata fornirà stimoli e spunti di riflessione e confronto suddivisi, per comodità, tra mattinata e pomeriggio.

Al mattino i partecipanti verranno coinvolti sulle tematiche più strettamente connesse alla finanza e all’internazionalizzazione d’impresa, mentre nel pomeriggio si toccheranno i temi di comunicazione, innovazione e design.

L’evento è strutturato per offrire situazioni di dibattito, riflessione ed approfondimento di natura diversa, dal convegno interattivo, passando per gli incontri one-to-one a stretto contatto con le aziende partner, approfittando della suggestiva cornice cinquecentesca di Villa Ottoboni, a Padova Ovest.

All’evento saranno presenti professionisti ed esperti dei vari settori che introdurranno i temi di rispettiva competenza coinvolgendo attivamente i partecipanti, e cercheranno di alimentare le conoscenze di ciascuno con le proprie esperienze e testimonianze.

La BI-HUB offre un contesto di incontro dinamico e moderno, dove i professionisti dei vari settori potranno interagire tra loro, fare rete, affrontare i dibattiti in maniera costruttiva ed aggiornarsi sulle ultime tendenze appoggiandosi alle esperienze dirette dei relatori presenti.

Non perdete tempo e prenotate un posto per il giorno 29 ottobre, pronti ad immergervi in una giornata all’insegna della curiosità e del networking.

Ci vediamo a Padova, non mancate!

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM MASSIMILIANO SANTOLIN

ENTRA NELLA COMMUNITY