Dall'altra parte del vetro

23/12, ore 9.10, accendi la radio!

0
Like

L’essenza di Gushmag è questa: la disponibilità e la voglia di fare di questa grande famiglia!

Erano solo le 19 di ieri sera quando io e Annamaria Maisto parlavamo per fare qualcosa che potesse ricordare la giornata di domani e lei ha creato questo bellissimo collage che fa da copertina a questo articolo.

Che cosa succede domani? Le radio butteranno nuovamente giù la bandiera della concorrenza, come successe tanti anni fa per l’attentato alle Torri Gemelle, in un giorno ormai molto lontano decisero di mandare in onda tutte insieme alla stessa ora (era mezzogiorno) Imagine di John Lennon.
Questa volta si torna ai giorni nostri ma il male è sempre uguale e si vuole ricordare Valeria Solesin la ragazza morta durante l’attentato terroristico al Bataclan a Parigi. L’iniziativa parte dalla rivista L’Espresso e sta coinvolgendo tutti i network, e non solo, d’Italia. Domani 23 dicembre alle 9.10 in punto in contemporanea suonerà People have the power di Patti Smith, per ricordare al male e alla paura che non hanno ancora la vittoria nelle loro tasche.

Prendete questo collage e taggate chi volete bene e condividete, fate in modo che tutti domani possiamo fermarci un paio di minuti per commemorare Valeria e tutti quelli che hanno perso la vita in quella tragica notte del 13 novembre, un modo per essere uniti perché la forza che abbiamo dentro di noi vincerà sempre.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY