All Style

21 Buttons e tutti possono diventare influencer nel Fashion!

0
Like

21 Buttons, l’app fashion che ti può fare guadagnare.

21 Buttons: un altro Social Network?

Non proprio, definirei 21 Buttons più come un contenitore di moda, dove tutti gli amanti dello shopping possono trarre ispirazione dal guardaroba degli iscritti, ovvero dai buttoners.

Se volete scoprire nuove tendenze, nuovi brand oppure essere voi a dettare moda con i vostri outfit, allora direi proprio di si, 21 Buttons è il posto giusto .

Con questa app si possono pubblicare le foto con il proprio abbigliamento, taggando il capo che è stato indossato, si possono scoprire tutti i look degli altri buttoners come il marchio, il modello e anche il prezzo, e inoltre si può anche acquistare l’abito che ci ha colpito oppure salvarlo nel profilo, il tutto con un semplice clic.

Non finisce qui, perché se qualcuno ordinerà i capi dal nostro guardaroba, ovvero dal profilo che abbiamo creato con 21 Buttons, si potrà anche guadagnare una percentuale sull’acquisto.

Cosa ne penso di 21 Buttons?

21 Buttons è un’idea carina e per quelli come me che amano lo shopping è l’ideale, non so però quanto in realtà si possa guadagnare, credo che saranno le fashion blogger più influenti a trarne profitto. Inoltre secondo me qualche miglioramento andrebbe fatto, ad esempio non tutti i capi che si vogliono taggare si trovano, se un capo è stato comprato in un negozio online potrebbe non essere presente, quindi il campo è ristretto solo agli articoli che i brand mettono sul web.

Detto questo, siete pronti a diventare anche voi influencer con 21 Buttons ?
Vi basterà scaricare l’applicazione gratuita, registrarvi e ovviamente… seguirmi😜
Vi aspetto anche qua:

 http://app.21buttons.com/buttoner/romy_mc/

img_5227

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM ROMINA CARTELLI

ENTRA NELLA COMMUNITY