Dall'altra parte del vetro

Arriva 105 Matrix, il nuovo programma di attualità di Radio 105

0
Like

A partire da lunedì 16 ottobre Nicola Porro, Greta Mauro e Valeria Oliveri accompagneranno gli ascoltatori di Radio 105 durante il drive time.

Dopo l’addio di Gianluigi Paragone, avvenuto all’inizio di quest’anno, il mondo dell’attualità ritorna nel drive time di Radio 105 con 105 Matrix.

Da lunedì 16 ottobre, la squadra del programma televisivo Matrix, entrerà a far parte del team della radio di via Turati. A dimostrazione del fatto che il mondo Mediaset si stia integrando sempre di più con la radio fondata dai fratelli Hazan.

Il team di 105 Matrix

A fare gli onori di casa ci saranno Nicola Porro e Greta Mauro. Lui vice-direttore vicario de Il Giornale, lei giornalista e conduttrice, che dal settembre 2016 sono subentrati al posto di Luca Talese nella conduzione del talk show di Canale 5.

Ad accompagnarli in questa avventura ci sarà Valeria Oliveri, speaker di Radio 105 dal 2015 e già conduttrice del 105 Weekend insieme a Moko e Bryan.

Viste le esigenze dei vari conduttori, il programma andrà in onda dagli studi di Radio 105 situati a Milano e dal Centro di Produzione Mediaset con sede al Palatino di Roma. Dal lunedì al venerdì, a partire dalle 19, il nuovo trio radiofonico accompagnerà gli ascoltatori in un’ora dedicata ai fatti principali della giornata inerenti al mondo della politica, della cronaca e del costume.

La sfida: chi vincerà tra Porro, Cruciani e Bottura?

105 Matrix dovrà prepararsi a confrontarsi con la concorrenza radiofonica che incombe, a partire dall’inossidabile Giuseppe Cruciani con La Zanzara, fino ad arrivare alla novità di questa stagione di Radio Deejay, Luca Bottura e il suo Tuttorial. Quest’ultimo, nonostante lo scetticismo iniziale da parte del pubblico, sta iniziando ad avere un buon seguito.

Vedremo come gli aficionados di Radio 105 accoglieranno questo nuovo progetto targato Mediaset.

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY