Dall'altra parte del vetro

105 Extra Live! ti porta a Londra da Ed Sheeran

0
Like

Radio 105 lancia un nuovo concorso con 105 Extra Live!. In palio un viaggio a Londra per incontrare la star mondiale Ed Sheeran.

Qualche mese fa avevamo già parlato di 105 Extra Live!.

Di che cosa si tratta? È un nuovo format di Radio 105 che permette ai suoi ascoltatori di vivere delle esperienze musicali veramente impareggiabili.

In giugno due ascoltatrici hanno avuto la possibilità, insieme a Dario Spada, d’incontrare i Coldplay. Altri due ascoltatori, invece, hanno partecipato, da una posizione privilegiata, a uno dei concerti evento tenuti da Elisa all’Arena di Verona lo scorso settembre.

Dario Spada e le vincitrici di 105 Extra Live! insieme ai Coldplay (credit: 105.net)

Adesso è arrivato il momento di accontentare i fan di uno degli artisti pop mondiali più amati degli ultimi anni, stiamo parlando di Ed Sheeran.

Vinci il meet&greet con Ed Sheeran!

Con 105 Extra Live!, Radio 105 da la possibilità a due ascoltatori di poter vincere il meet&greet per lo show evento che il cantante inglese terrà il 16 giugno 2018 al Wembley Stadium di Londra.

Per i fan italiani è un’occasione praticamente unica perché:

  • il concerto è sold out;
  • per il Divide World Tour (il tour che Ed Sheeran porterà in giro per gli stadi di tutto il mondo ndr) non sono previste delle date italiane.

Per partecipare al contest basta iscriversi sul sito 105.net e rispondere a una semplicissima domanda. Il vincitore, oltre al meet&greet per due persone, si porta a casa anche il viaggio e soggiorno a Londra, più due biglietti per assistere al concerto. Si potrà partecipare al concorso online fino al 22 novembre 2017.

Sei un fan di Ed Sheeran? Ti piacerebbe raccontare la tua passione in radio?

Potresti farlo durante 105 Night Express, il prime time show di Radio 105 condotto da Dario Spada.

Per partecipare al programma scrivi un messaggio privato, dove racconti la tua storia, presso la pagina Facebook di Dario Spada.

Le più interessanti andranno in onda il lunedì sera su Radio 105!

Spiacenti, i commenti sono chiusi ...

MORE FROM LUCIA MELAS

ENTRA NELLA COMMUNITY